Da ZERO ai primi lavori come fotografo in soli SEI MESI… è davvero possibile?!

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN

Da ZERO ai primi lavori come fotografo in soli SEI MESI… è davvero possibile?!

Scopri come Carmelo (nostro studente alla PHOTOMASTERY SCHOOL) ha portato i suoi risultati a un livello professionale in così poco tempo!

Riproduci video

La risposta è… SI PUO’ FARE!

In questo articolo ti mostrerò come, e soprattutto ti porterò l’esempio reale di Carmelo, che in soli sei mesi ha trasformato la sua passione per la fotografia in un’attività redditizia!

Ma andiamo per gradi!

Carmelo è uno studente della nostra Scuola di Fotografia Online, e quando ha scelto di iscriversi a uno dei nostri percorsi formativi, il suo livello era quasi da principiante assoluto.

La storia di Carmelo è simile a quella di tanti altri studenti che si approcciano ai nostri percorsi per coltivare la propria passione per la fotografia.

Carmelo entra in PHOTOMASTERY SCHOOL con l’intento di migliorare la propria tecnica, senza minimamente sospettare che il nostro percorso lo avrebbe portato a sviluppare l’idea di “lavorare come fotografo”.

Considerando inoltre il fatto che la fotografia rimaneva per lui pur sempre una semplice passione, il tempo e le energie da dedicarvi erano sicuramente limitate.

Certo, a questo punto è doveroso fare delle precisazioni!

Sì, perché raramente ho visto tanta grinta e dedizione come nel suo caso!

Il resto è ormai storia: nell’arco di pochi mesi, Carmelo e le sue fotografie hanno raggiunto un livello tale da essere ingaggiato da un professionista per fargli da secondo fotografo!

Foto di Carmelo Spitaleri

"COMMENTO PERSONALE RIVOLTO AD ENZO ALESSANDRA: mi hai insegnato a fare foto e adesso mi chiamano per lavori e ho poco tempo per i tuoi fantastici progetti 😂😂😂 cerchero' di mettere la foto per il contest MOSSO CREATIVO. INFINITAMENTE GRAZIE DI CUORE"

Qui in basso ti allego alcuni dei suoi ultimi scatti come secondo fotografo per un matrimonio.

Foto di Carmelo Spitaleri

Pensi che il caso di Carmelo sia unico? Beh… non è assolutamente vero!

Di studenti che hanno pian piano iniziato a trovare lo stimolo (se vuoi anche il coraggio) di iniziare a proporsi come fotografi per piccole commissioni — e non solo — ne troviamo oramai diversi all’interno della nostra scuola di fotografia.

A dire la verità, è un fenomeno che si verifica abbastanza spesso:

Parti con l’idea di dare spazio alla tua passione e migliorare le tue competenze, ma quando inizi a raggiungere risultati importanti, scatta quella molla…

L’idea di poter anche guadagnare dalla propria passione.

Pensa anche solo alla possibilità di poterti ripagare un nuovo corredo fotografico o arrotondare lo stipendio semplicemente facendo qualcosa che ti piace e ti diverte.

Certe soddisfazioni non hanno prezzo!

Questo è quello che è successo a Carmelo e a tanti altri dei nostri studenti…

E sai una cosa?

Puoi farlo anche tu!

Sul fatto che i nostri percorsi e il nostro metodo di supporto funzionino, direi che oramai NON ci sono dubbi (basta vedere le recensioni di chi frequenta).

Il resto dipende solo te.

L’equazione è semplice:

Giuste Informazioni + Impegno e Costanza = Successo!

Noi ci impegniamo a fornire tutte le informazioni di cui avrai bisogno… se tu ti impegni ad aggiungere il resto, il risultato è garantito!

Hai voglia di saperne di più?

Fantastico! Prova a dare un’occhiata a questa pagina, troverai tutte le informazioni necessarie per metterti in contatto con lo staff di PHOTOMASTERY SCHOOL.

 

About Us

La prima Scuola di Fotografia Online dedicata a fotoamatori e principianti che vogliono migliorare il proprio modo di fare fotografia e salire di livello. Vuoi saperne di più? Accedi a questa pagina Scuola di Fotografia Online

Recent Posts

Percorsi Online

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato su offerte e nuovi contenuti

×

Domande sui nostri percorsi? Avvia una chat con una persona dello staff

×